Friday, September 23, 2016

Tamoxifen 183






+

Cosa succede se smetto di assumere Tamoxifene vorrei dire che se questa nota avrebbe una doppia sarebbe la mia scrittura esatto. 2 anni e mezzo su Timoxifen e la ricostruzione più tessuto cicatriziale dopo una mastectomia e ossa Scan Plus ct. scansione ancora eccellenti relazioni Ho un seno ricostruito sinistra che non è la stessa dimensione a causa di tessuto cicatriziale e ritenzione di liquidi. Il braccio sul lato sinistro non è gonfio, ma la spalla fa male e c'è un mobile su diretto verso il braccio pit dell'impianto silicone che tra l'altro gli impianti sono stati utilizzati per ricostruire per molti anni ancora, tuttavia mio lato sinistro che ha avuto il cancro è solo gonfio sulla parte superiore dell'impianto e rende il seno guardare lop lati con il dolore sotto il braccio e posso sentire ogni pollice degli impianti e spesso male a tutto il mio petto se prendo le cose pesanti o dormire e fare molto poco. Timoxifen ha i suoi effetti collaterali se ammettere o no ho guadagnato 50 libbre e non ho mai avuto uno stomaco gonfio e piedi e le mani gonfie fino a quando ho iniziato su questo Timoxifen e ho fatto male nelle mie ossa e NOE per un anno ho dita intorpidite su entrambe le mani. Ho avuto un sacco di nodi senziali rimossi più auxillary rimossi senza cancro in loro e che è stato fatto con la doppia mastectomia senza problemi. Ora sto tornando alla mia ricostruzione chirurgo plastico per vedere se posso ottenere aiuto con il mio grande seno pancake alla ricerca che dont ridacchiare più come il mio seno precedente e sono difficili da silicone non tessuto del seno, mi è stato detto da tutti gli amici e x marito che mi ha lasciato a causa di possibili perdite finanziarie e il cancro. Ha detto che causa problemi finanziari medici così ha lasciato il nostro matrimonio durante la mia diagnosi di cancro al seno. e andò a vivere con un'altra donna e 2 anni dopo dice di aver fatto un errore, ma non posso renderlo diverso ora sembra che la maggior parte degli uomini non vogliono trattare con il cancro e le spese anche durante un buon matrimonio di 14 anni. Quindi posso dire datazione è un evento inutile dopo dire che hai avuto una mastectomia e stanno prendendo tutto il vostro estrogeno ed eventuali harmones naturali fuori del nostro sistema con Timoxifen. Hai sudorazione calda e basta andare attraverso giganteschi cambiamenti fisici e dont essere colpito IIF i medici dicono di cancro il suo ok e ti dà un depressent contro per sudorazione calda. Che tra l'altro sono orribili di scendere di così si rimane bloccata su di loro quando non si è anche depresso. Basta avere un corpo grasso da Timoxifen. Mi piacerebbe ottenere fuori del Timoxifen e Pristique e sbarazzarsi di questo dolore impianti causano perché non vi è alcun sentimento come la sensazione di un cespuglio adesivo scavare nella vostra buca braccio Non vi è alcuna promessa Timoxifen manterrà il cancro via o che gli impianti si chiuderà male. Chiunque cura di commentare su questo Mi e il mio gemello in un altro commento sembra potrebbe usare un po 'di aiuto, perché questo non è nella nostra immaginazione. solo una parte concerto della nostra vita ora. Libro dopo la cura copre le persone che vivono dopo il cancro al seno. Condivido il tuo dolore. Mi è stato diagnosticato nel 2007. ha attraversato chemio, doppia mastectomia, le radiazioni e la ricostruzione. Sono stato su Tamoxifin per quattro anni e hanno guadagnato peso. Svegliatevi con un mal di testa ogni mattina, vampate di calore, affaticamento, formicolio nelle dita e dolore / crampi alle gambe / piedi e sul mio seno sinistro. Ho deciso di gennaio 1, 2012 a smettere di prendere il Tamoxifin e hanno un appuntamento per vedere il mio oncologo 2012/04/26 per dirle la mia decisione. Quasi tutti i miei symptons sono andati e ho perso un paio di libbre. Ho ancora il dolore / crampi nel mio petto, ma quasi privo di tutto il resto. So che è un grande passo, ma è la mia decisione e voglio vivere con esso. Trovo altamente irresponsabile che un R. N. su questo sito potrebbe dire che l'arresto Tamoxifene aumenta il rischio di recidiva. Tale affermazione coperta è falsa. Perché ora abbiamo un trattamento molto personalizzato con il cancro al seno, un sacco di fattori devono essere considerati indetermining quanto sia efficace un trattamento può o non può essere per un individuo. Alcune donne hanno tumori di dimensioni maggiori rispetto ad altri. Alcune donne può o non può hve linfonodi aveva coinvolto. alcune donne possono ro non può avere her2neu iperespressione. Alcune donne possono avere o non hanno avuto la radiazione e alcune donne hanno avuto una mastectomia rimozione di tutti i tessuti del seno per cui il cancro al seno sarebbe tornato a. Quindi, per dire Tamoxifen è un womans unico farmaco per mantenere il suo cancro di tornare non è solo true. Once i dati cinque anni è stato rilasciato da Genentec su Herceptins efficacia nelle donne che sono stati trattati con esso per la terapia adiuvante un paio di anni fa, in linea NEWadjuvant (un prognosticator on-line) è diventato disponibile per oncologi per valutare il rischio womans vera dopo il trattamento. Come si è visto, le donne che sono HER2 non guadagnano tanto beneficio dal Tamoxifene ma che vaires benefici sulla base di grado del tumore, le dimensioni, l'età, il tipo di intervento chirurgico, nodi, ecc Nel mio caso mi ha dato solo un 1 beneficio così ho deciso di fermarlo perché gli effetti collaterali non garantisce che 1 per me. Non potrei vivere 5 anni con il piede terribile crampi che ha causato. È il rischio è notevolmente diminuito se non si dispone più tessuto del seno, per esempio. dichiarazioni coperta fatta da professionisti della salute che non conoscono i dati scientifici che è più recente non hanno posto su un forum di salute come questo. la ricerca sul cancro e lo sviluppo sta cambiando ogni anno e le donne devono rimanere informati sulla loro diagnosi personali e risultati, come anche loro stanno cambiando tutto il tempo. I pazienti possono anche chiamare Y-me, che è un numero verde nazionale per aiutare ad educare e informare i pazienti con cancro al seno e le domande coloro che cercano informazioni opzioni di trattamento supporto emotivo. Ripley - Come stai facendo ora ho tutti quei sintomi persone stanno descrivendo - dolori articolari, aumento di peso, strani sbalzi d'umore, generalmente verso il basso, infezioni da lieviti, e desiderio sessuale pari a zero, si sentono come Im 81, non 41. Ho deciso sul mio 41 ° di compleanno che mi sarei fermato Tamoxifen fino a quando ho prossima vedo il mio oncologo e mi convince altrimenti. Spero di iniziare a sentire come me di nuovo. Non posso vivere in questo modo più - non so che fine è su più. e la parte posteriore del torace dolore quando è iniziato (il suo caso nella occorrenza e la lunghezza e l'intensità) mi ha convinto il mio cancro si era diffuso e mi è stato fatto. I test hanno dimostrato niente e non ho avuto alcuna spiegazione. Ora capisco. Le sue le tamoxifene. Stavo iniziando a pensare ho avuto problemi di cuore troppo. Grazie per aver condiviso tutti. Un po 'di comprensione supporto va un lungo cammino nel non sentirsi così isolato. Ho appena chiamato il mio oncologo parlare della mia ansia e il mio petto e alla schiena troppo E 'nel mio seno sinistro e dietro sulla schiena nella mia gabbia toracica. I ha creato grande ansia per me e abbiamo deciso per me venire fuori dal Tamoxifene oggi e vedere cosa succede. Anche io continuo a pensare che il mio tumore alla mammella si sviluppa al mio polmone e mi stava avendo problemi cardiaci. E 'così bello sentire che qualcuno pensava allo stesso modo - grazie. Spero che ti senti meglio :) Mickey steward ha risposto. Ero prescrivere Tamoxifen come chemioprevenzione dopo l'intervento chirurgico per il carcinoma lobulare in situ e iperplasia duttale atipica. Se ne andò terapia ERT naturalmente. Mega City flash a caldo costantemente. il dolore molto fastidioso piedi, incredibile edemi alle gambe inferiori (come giganti zampe di elefante) e capelli metà sezione diradamento solo invecchiamento rapido del tutto. Fu consigliato di interrompere Tamoxifen dal fornitore di cure mediche a causa t gonfiore delle gambe. Così, senza nemmeno il TX per una certa protezione ormonale, le mie vampate di calore, naturalmente, non diminuiscono. Ero preoccupato costantemente su una maggiore suscettibilità alla demenza, perdita di tessuto osseo, perdita di capelli, e la pelle anche secca. Così, mi sono messo di nuovo in ERT utilizzando una crema bio-identico e sto cercando di abbassare il mio peso per essere peso sub-media, che dovrebbe avere un beneficio anti-cancro. Credo che quando sono diagnosticato con BC io non ho nessuno da incolpare, ma me stesso, ma ogni giorno era una miseria e in attesa di peggio. Penso che avrei preferito aC di Alzheimer o di un'altra forma di demenza. Tuttavia, non sono mai stato un buon decisore. E non sto facendo alcuna raccomandazione. Ho pensato che valeva la pena di pubblicare la mia esperienza. Sono 63. A 43 mi è stato diagnosticato un cancro al seno (DCIS), fase 0. E 'stato un tipo aggressivo. Così, dopo aver avuto un lumpectomy Ho anche optato per l'intero ciclo di radiazioni. Poi ho cominciato a prendere Tamoxifen. Quattro anni più tardi, mi è stato trovato per avere DCIS nell'altro seno dopo un intervento chirurgico per rimuovere un papiloma benigna. E 'stato senza dubbio già presente quando è stato trovato il mio primo cancro. Sono andato avanti con la mastectomia parziale, ma non ha optato per la radiazione, perché il cancro era livello microscopico, e non era una forma aggressiva. Perché io scelto di non avere la radiazione, il mio oncologo mi ha tenuto su Tamoxifene ulteriori 5 anni. Ottobre 2014 ho avuto una benigna Polipo dimensione golf-ball rimosso dal mio utero. Questo può o non può essere stato un effetto dimensione del Tamoxifene, ma il mio medico sentito ero pronto a sospendere il farmaco a quel punto, che ho. In ogni caso, l'intero quasi 10 anni che ero in Tamoxifene, non ero a conoscenza di eventuali effetti collaterali. Ora gli studi stanno dimostrando che 10 anni di Tamoxifene sono più efficaci di 5 anni. Sento che era una situazione win per me, e ho avuto la fortuna di essere qualcuno che non ha vissuto gli effetti collaterali. Caring. com è una destinazione online leader per gli operatori sanitari che cercano informazioni e supporto, come si preoccupano per i genitori anziani, coniugi, e altre persone care. Offriamo migliaia di articoli originali, strumenti utili, consigli da più di 50 esperti, una comunità di operatori sanitari, e un elenco completo di servizi di cura. Il materiale in questo sito è solo a scopo informativo e non è un sostituto per la consulenza legale, finanziaria, professionale, o medico o diagnosi o il trattamento. Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta le Condizioni d'Uso e Politica sulla Privacy. Copyright 2007-2016 Cura, Inc. Tutti i diritti riservati. Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta le Condizioni d'Uso e Politica sulla Privacy. Copyright 2007-2016 Cura, Inc. Tutti i diritti riservati.




No comments:

Post a Comment